USPBENEVENTO.it - home page
Home page > Canale Studenti > Dettagli comunicazione

Comunicazione

Cara mafia ti scrivo - Concorso nazionale per gli Studenti delle scuole secondarie di 2° grado

Il prossimo 30 marzo scade il termine per effettuare l’adesione al concorso nazionale “Cara Mafia ti scrivo” ideato dalla redazione giornalistica di Unis@und. L’elaborato potrà, invece, essere inviato entro il prossimo 30 aprile.

Ogni lavoro potrà essere presentato dalla classe nella sua totalità, da un gruppo di studenti appartenenti ad una sola classe, da un gruppo di studenti appartenenti a classi diverse dello stesso istituto, da gruppi informali.

Ulteriori informazioni, ivi compreso il bando di concorso, potranno essere scaricate dal sito http://iunisa.unisa.it/news-64-1183-3.html.

Il concorso ha finora ottenuto il patrocinio dell’Università di Salerno, di Libera, rete per la Legalità, Riferimenti –Coordinamento Gerbera Gialla, SOS Impresa, Strozzateci Tutti.

I vincitori saranno premiati durante il convegno ‘L’Italia e le mafie’ che si terrà il 30 maggio presso il Teatro di Ateneo.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.




Allegati

Informazioni generali

Data comunicazione: 23 Marzo 2012
Data evento: 30 maggio 2012

Destinatari
Dirigenti
Docenti
Studenti

 

Opzioni documento

 

Realizzazione
Pixsael - ict solutions
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale - Ufficio VIII ambito territoriale per la provincia di Benevento
Piazza Ernesto Gramazio, 2-3 - 82100 - Benevento - Tel 0824.365.111 - Fax 0824.365.279 - Redazione Web